Varato il calendario della nuova Serie C Gold, esordio a Forio per l’Angri Pallacanestro.

La FIP Campana ha reso noto il calendario della nuova Serie C Gold 2019-2020. L‘Angri Pallacanestro esordirà Sabato 5 Ottobre in trasferta contro la neopromossa Forio Basket degli ex Di Napoli e Iovino, mentre la prima partita casalinga sarà con Cercola il weekend del 13 Ottobre.

Alla 3° giornata arriverà ad Angri la Pallacanestro Salerno di coach Menduto, mentre nel turno successivo è in programma la prima sfida extra-regionale contro Il Globo Isernia. A seguire le sfide contro il Basket Bellizzi, il New Basket Agropoli, le altre due trasferte fuori regione con Venafro e Catanzaro e tanto altro ancora. Proprio la trasferta in terra calabrese sancirà la fine della regular season, in programma Domenica 5 Aprile 2020.

 

Questo il commento di coach Massimo Costagliola:

Un campionato che si preannuncia equilibrato con la presenza di squadre più esperte che puntano apertamente alla promozione ed altre con progetti intriganti e giovani interessanti. La presenza di realtà extraregionali alimenterà la competizione ed attiverà un confronto molto stimolante. Ci aspetta un esordio molto ostico in trasferta ad Ischia, in casa di una neopromossa carica di entusiasmo e con tutte le carte per fare bene. Dal 26 Agosto lavoreremo sodo per arrivare pronti all’appuntamento.

 

Ufficio stampa Angri Pallacanestro.

Christian Montella.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi