Un’altra conferma: Carlo Antonio Coppola è ancora grigiorosso

L’A.S.D Angri Pallacanestro comunica la conferma dell’atleta classe 2001, Carlo Antonio Coppola, per la stagione sportiva 2019/20.

Ala di 203 cm per 90 kg, Carlo Antonio ha nella dinamicità ed agilità fisica le sue principali doti.
Dopo aver fatto una prima esperienza di gioco nello scorso campionato, ha collezionato ben 16 presenze per una media di 8 minuti in campo, l’atleta abatese sarà chiamato a lottare per migliorare minutaggio e prestazioni in un reparto che si preannuncia molto interessante e versatile.
Carlo Antonio completa un quartetto di interni “oversize” con altezza superiore ai due metri ed estremamente complementare per caratteristiche tecnico tattiche.

Queste le parole di Carlo:
“Sono molto contento di poter restare ad Angri. Sono attirato sopratutto da questo nuovo progetto e dalla conferma del coach. Penso che quest anno avremo modo di divertirci, ognuno di noi ha forti motivazioni per mettersi in gioco. Forza Angri!”

Le parole di coach Costagliola:
“Ad inizio mercato quando insieme con la società abbiamo deciso di abbracciare un progetto di squadra così giovane siamo logicamente partiti dalla conferma di Carlo. In un contesto diverso rispetto alla scorsa stagione siamo fermamente convinti che Carlo potrà abbinare alle sue indubbie doti fisiche la necessaria crescita tecnica e caratteriale. Starà a lui seguire con determinazione il percorso e farsi trovare pronto alla chiamata quando ci sarà bisogno”.

Christian Montella.

Ufficio stampa Angri Pallacanestro.

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi