Ultima partita a porte chiuse: la Primelab Angri Pallacanestro affronta Maddaloni.

Nella giornata del campionato di Serie C Gold, la Primelab Angri Pallacanestro affronterà tra le mura amiche del PalaGalvani la Pallacanestro San Michele Maddaloni. Il match si disputerà Domenica 18 Novembre, alle ore 18:30. La partita verrà diretta dal 1º arbitro il signor Simone Astone di Salerno (SA) e dal 2º arbitro il signor Roberto D’Andrea di Salerno (SA).

La Primelab Angri Pallacanestro si presenta alla vigilia di questa partita in un ottimo stato di forma e da imbattuta, con 5 vittorie in altrettante partite giocate. Forino e compagni hanno approcciato benissimo l’inizio di stagione ed ora si trovano a comandare la classifica con 10 punti. I condors non vorranno di certo fermarsi ora e vogliono continuare a vincere e convincere. Di contro però ci sarà una squadra che ha voglia di rivalsa dopo il non ottimo inizio di campionato ma soprattutto dopo l’ultima giornata. La compagine casertana viene infatti da una sconfitta bruciante, maturata contro il San Nicola Basket Cedri per 77-78 ed al termine di 40’ in cui i ragazzi di coach Gentile hanno fatto vedere cose interessanti. Tra le fila maddalonesi non c’è più lo zoccolo duro degli anni passati, ma la squadra bianco blu ha a disposizione un roster interessante che ha al suo interno un mix di cestisti giovani ed esperti che possono mettere in difficoltà i condors. Tuttavia, lo storico stagionale non sta dando ragione ai casertani: con una sola vittoria e sei sconfitte, i ragazzi di coach Gentile si trovano ora al penultimo posto in classifica. 

Nikolaos Dimitriu.

A presentarci il match di domani abbiamo qui con noi Nikolaos Dimitriu. La guardia angrese si sta rivelando anche quest’anno uno degli uomini più importanti del roster angrese e si dice pronto per la sfida di domani:

Ci aspetta una partita molto particolare, da non sottovalutare. Vogliamo mantenere la nostra imbattibilità anche in vista del trittico di partite che ci aspetta dopo questa di domani. Veniamo da una brutta trasferta in quel di Casapulla, in cui abbiamo vinto ma non ci siamo espressi come avremmo voluto e ci siamo messi subito al lavoro per riscattarci; Maddaloni vorrà di sicuro dire la sua e vendere cara la pelle, noi dovremo essere bravi ad eseguire tutto ciò che abbiamo preparato durante la settimana e non abbassare mai la concentrazione nel corso del match.
Facendo una breve analisi di questo avvio di campionato penso che meglio non potevamo fare, siamo in continua crescita ed ogni settimana prepariamo qualcosa di nuovo cercando di avere sempre varie scelte per ogni situazione che ci si presenta in partita. Siamo un gruppo molto unito, ognuno di noi cerca di trarre e dare consigli, abbiamo tutti lo stesso obiettivo e tutti insieme lavoriamo sodo giorno dopo giorno per poter raggiungerlo. Non vediamo l’ora di vedere il PalaGalvani pieno e sono sicuro che il ritorno al palazzetto dei tifosi, in programma per Domenica 2 Dicembre, potrà essere un aiuto in più per noi.

Vi ricordiamo che il match di domani sarà l’ultimo match a porte chiuse. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook, mentre su FibaLiveStats potrete seguire il livescore ufficiale del match.

 

Christian Montella.

Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi