PER IL PASSAGGIO AI QUARTI DI COPPA C’E’ L’OSTACOLO BASKET BELLIZZI

A distanza di quattro giorni dal vincente esordio contro la Cestistica Sarnese si torna nuovamente in campo, a sfidare i Condors domani al PalaGalvani per gli ottavi di finale di Coppa Campania ci sarà il Basket Bellizzi.
Palla a due alle ore 18.30, arbitreranno la gara i signori Meo di Salerno e Senatore di Cava de Tirreni.

I ragazzi di coach Costagliola dopo aver rotto positivamente il ghiaccio cercheranno di far passi in avanti nella continuità di gioco e trovare maggiore integrazione tra i vari componenti del roster. Esordio in maglia grigiorossa del play Erdjan Terzi e dell’ala-pivot Karl Drammeh ufficialmente tesserati, ancora in forse Hensy Sako per il quale si attende solo il nullaosta dalla federazione inglese.
Gli ospiti sono reduci dalla convincente vittoria interna per 79-59 contro la Pallacanestro San Michele Maddaloni. Dopo una stagione di stop il Basket Bellizzi ha richiesto ed ottenuto la partecipazione al campionato di CGold, il Presidente Pellegrino ha richiamato alla guida della squadra coach Nino Sanfilippo e tre elementi della vecchia guardia : il play Fabrizio Trapani, l’ala Marco di Mauro ed il capitano di tante battaglie Gerardo Esposito. Saranno loro a costituire l’asse portante di una squadra che potrà contare anche sul talento della guardia lituana classe 2000 Jakubaitis e dei giovani Under19 Granata e Truglio.

Un piacevole antipasto di campionato per gli appassionati, un occasione per vedere all’opera i volti nuovi e verificare i progressi di squadra ad una settimana di distanza dall’esordio in campionato previsto per Domenica 10 Ottobre.

L’ingresso al pubblico sarà consentito ai titolari di green pass nel limite del 50% della capienza come previsto dalle normative antiCovid attualmente vigenti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi