Nuovo acquisto per la Givova Ladies: arrivata Sofia Mazzullo.

Prosegue spedito il mercato della Givova Ladies. La Società, infatti, dopo aver fatto partire la preparazione in vista del prossimo Campionato di Serie B, è ancora a lavoro per garantire a coach Ottaviano un roster di assoluto livello e per permettere alle cestisti doriane di recitare un ruolo di protagonista nella prossima stagione.
Il nuovo innesto risponde al nome di Sofia Mazzullo. Ala-pivot, classe 2002, originaria di Taormina, Sofia torna a disposizione di coach Ottaviano dopo la parentesi scafatese durante la stagione 19/20 in cui, a causa di uno sfortunato infortunio, è stata costretta ai box per gran parte della stagione. Nonostante ciò però, la giovane cestista siciliana ha sempre saputo dimostrare le proprie qualità, affermandosi lo scorso anno con la maglia del Basket Potenza.
Adesso, Mazzullo è pronta e carica per difendere la maglia angrese così come traspare dalle sue prime dichiarazioni:

“È un onore per me poter vestire questa maglia e non vedo l’ora di iniziare. La mia ultima stagione in Campania è stata molto sfortunata a causa di quel brutto infortunio. Voglio riscattarmi, con impegno e dedizione, per poter aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefiggeremo. Siamo una squadra forte, giovane e coesa; sarà questa la base da cui partire. Forza Condors!”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi