Nuova partnership per Angri Pallacanestro: “Drop”

I rapporti con le realtà presenti sul territorio, sia comunale che non, sono un punto fondamentale per espandere il proprio brand ed il proprio marchio. Ed è per questo che oltre a confermare alcune partnership con la nostra società, è importante ampliare la sponsorship con persone ed aziende che vogliono appassionarsi a questo sport, al nostro ambiente ma che sopratutto vogliono aiutarci a crescere e a realizzare i nostri progetti. New entry nel parterre Angri Pallacanestro è “DROP” locale giovane e dinamico che fa della ricerca dell’eccellenza dei suoi prodotti il suo vanto. “Drop” nasce dalla tenacia e la voglia di mettersi in gioco di Bartolo e MariaAntonia, forti della consapevolezza di poter offrire un servizio di eccellenza. “DROP” nasce 3 anni or sono, quando due giovani ragazzi provenienti rispettivamente da torre annunziata e boscotrecase, hanno deciso di inserirsi nel contesto lavorativo della ristorazione angrese.

 

Sito in via nazionale 176, il locale è una birreria/pub che fa dell’offerta di birra artigianale, sia alla spina che imbottigliata, il suo fiore all’occhiello. Ottimamente allestita la “cantina”, in cui è presente una vasta scelta di birre, a cui vengono affiancati panini e piatti dagli ingredienti ricercati e sapientemente messi assieme da Bartolo che si presenta così:
“Abbiamo deciso di appoggiare il progetto Angri Pallacanestro perché crediamo in loro.” Hanno dichiarato i due proprietari. “Abbiamo conosciuto la società, formata da persone perbene, che hanno saputo coinvolgerci e farci appassionare a questo team, raccontandoci della storia di questo team e dei numerosi successi ottenuti, seppur in pochi anni di vita. Ci hanno sostenuto come locale, hanno apprezzato il nostro lavoro, e quindi noi abbiamo deciso di ricambiare. Forza Angri ed un saluto ai tifosi!”

 

Christian Montella

Ufficio Stampa Angri Pallacanestro

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi