NPS- Primelab Angri Pallacanestro: le parole di Luca Tramonti

Manca oramai solo un giorno alla partita di domani, che vedrà scendere sul parquet della tendostruttura del Liceo Severi la Nuova Polisportiva Stabia e la Primelab Angri Pallacanestro. I grigiorossi tornano a giocare in trasferta dopo l’ultima volta, quando in casa del Basket Bellizzi videro interrompersi la propria “streak” di 5 vittorie. Affronteranno la NPS, una squadra giovane e che dopo un avvio molto difficile si trova oggi in 12ª posizione. Tuttavia, nelle ultime 3 uscite sembra aver trovato la quadratura giusta: ha infatti battuto Mugnano Basket e la Megaride Basket Napoli.
I grigiorossi dovranno essere abili a non sottovalutare l’impegno in trasferta, che seppur agevole sulla carta, potrebbe nascondere sempre qualche insidia.
Ecco le parole del nostro under Luca Tramonti in vista dell’impegno di domani:” Domani ci aspetta una bellissima partita, in cui l’esito non è così scontato come si potrebbe pensare. Noi dopo l’ultima vittoria abbiamo bisogno di conquistare i due punti a Castellammare, per dare seguito a quanto di buono abbiamo fatto vedere settimana scorso e per far valere il duro impegno settimanale in allenamento. È stata una settimana caratterizzata da diversi problemi che potevano mettere in difficoltà la nostra preparazione, ma ci siamo allenati ed anche bene; abbiamo studiato tutta la settimana la NPS e sappiamo che sono una squadra giovane, che corre molto e che farà di tutto per metterci alle corde ed ottenere una vittoria dinanzi al loro pubblico. Tuttavia si troveranno dinanzi un gruppo stupendo, formato da cestisti che giorno dopo giorno si stanno amalgamando sempre di più e che dopo le due brutte battute d’arresto contro Bellizzi e Pozzuoli vorrà ricominciare a carburare e continuare quello che è stato un inizio di stagione tutto sommato ottimo. Ovviamente invito tutti i tifosi a seguirci in massa anche domani che siamo in trasferta, perché con voi siamo più forti.”

di Christian Montella
Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi