Montoro Angri Pallacanestro settore giovanile: Sergio Mazza head coach

Altra Pedina fondamentale nello scacchiere della Montoro Angri Pallacanestro. Sergio Mazza sarà l’head coach del settore giovanile.  Il settore giovanile della Montoro Angri Pallacanestro, ovvero gli AP Junior, quest’anno sarà composto da due gruppi: Under 13 ed Under 14.

La società ha deciso di puntare su un allenatore e formatore, di indiscussa esperienza in ambito campano e non solo, soprattutto nel settore giovanile e minibasket, per dare slancio alle attività di formazione delle giovani leve. 

“Crediamo che il nostro futuro dipenda solo ed esclusivamente da quanto di buono riusciremo a fare nel settore giovanile con i nostri ragazzi e bambini che si avvicinano al meraviglioso mondo del basket” -sottolinea Alfonso Campitiello, presidente della Montoro Angri Pallacanestro.- “In società crediamo che Sergio possa aiutarci in quello che è il nostro progetto. Quest’anno abbiamo deciso di puntare molto su nomi importanti in Campania e non solo, per elevare il parco allenatori. Sono convinto del fatto che solo migliorando l’offerta formativa possiamo crescere in modo corretto e solido. Massaro e Mazza aiuteranno i nostri allenatori, peraltro bravi, a crescere ulteriormente. I ragazzi che faranno basket con noi potranno contare su un ottimo livello di formazione” 

Coach Mazza sarà coadiuvato dall’angrese Peppe Tortora già da anni con la società e che ben conosce l’ambiente.

Appuntamento quindi a lunedì 4 settembre per la ripresa delle attività.

Stay tuned

Ufficio Stampa Angri Pallacanestro

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi