La Tecnica s.n.c. & Angri Pallacanestro: si rinnova la partnership

Anche per la stagione 2017/2018, l’angri Pallacanestro avrà un grande alleato anche fuori dal campo: infatti anche per la nuova stagione si è rinnovata la partnership con “La Tecnica”.

Da sempre la politica aziendale de “La Tecnica” è stata quella di avvalersi della collaborazione delle più importanti case produttrici, in modo da offrire alla clientela i migliori prodotti, oltre alla massima attenzione e competenza nel pre e post vendita.

L’attività ha inizio nel 1975 ad Angri (SA), nel piccolo locale di Corso Italia e nel 1978 si ha la trasformazione all’attuale forma societaria, con il trasferimento nei più ampi locali di Via Nazionale 336.

Nel 1996 gli uffici ed il magazzino vengono spostati nella struttura di Via Nazionale 190, dove si trovano tutt’oggi, sviluppati su 1000 mq.

La disponibilità e la lunga esperienza ne ha fatto un partner tecnico per il tessuto industriale dell’agroalimentare, a cui si rivolge.

È il secondo anno che Angri Pallacanestro e “La Tecnica” sono partner, a testimonianza della fiducia reciproca e della validità del progetto caro a patron Campitiello.

Da quest’anno, il direttore de “La Tecnica” Elio Olivieri è entrato a far parte attivamente della società, ricoprendo il ruolo di vicepresidente. “La volontà di aderire al progetto Angri Pallacanestro è venuta come un come un colpo di fulmine. Lo scorso anno ho iscritto mio figlio Armando al minibasket ed ho avuto modo di apprezzare l’impegno e la serietà che tutti, dirigenti, istruttori e staff, mettono nella conduzione delle attività. Mi è piaciuto molto l’ambiente ed il fatto che serietà e divertimento possono coesistere in un progetto che può dare lustro alla città. Per questo ho deciso di aderire come sponsor, prima, e poi come socio, al progetto Angri Pallacanestro.”

 “Sono fiero ed onorato” – continua il direttore –  “di far parte di questo team, sia come rappresentante de “la Tecnica” che come vicepresidente della squadra. Io ed il resto della società crediamo e sosteniamo questo grande e magnifico progetto, ovvero quello di portare in categorie importanti la squadra ed il nome di Angri. Dal punto di vista della stagione, ci aspetta una lunga annata, ma sono certo che la squadra si farà trovare pronta, anche grazie ai nuovi acquisti ed al ritorno di coach Massaro. Non vedo l’ora di ritrovare tutti, ma soprattutto i tifosi che aspetto in massa al palazzetto. Un saluto e forza Angri Pallacanestro!”

E’ grazie all’impegno di imprenditori o semplici appassionati che il progetto Angri Pallacanestro mira a consolidarsi sempre di più in un’ottica di crescita. Il commento del presidente Campitiello: “A partire da quest’anno abbiamo dato un notevole impulso alla crescita, puntando senza esitazione a far crescere il nostro settore giovanile. Senza giovani non si va avanti. Dobbiamo dare la possibilità a coloro che intendono cimentarsi nella pratica del basket, di poter crescere. Per questo metteremo loro a disposizione strutture ed istruttori di prima fascia. Ringrazio l’amico Elio  ( Olivieri ” La Tecnica” ndr) per aver creduto in noi al punto da voler entrare come socio nella nostra grande famiglia. Mi auguro che altri possano seguire il suo percorso al fine di realizzare il mio sogno di una realtà condivisa aperta a tutti, con l’unico scopo di dare spazio ai giovani e lustro alla città”

Christian Montella
Ufficio Stampa Angri Pallacanestro

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi