La Primelab Angri Pallacanestro ospita il San Nicola Basket Cedri.

Dopo la vittoria in Coppa Campania ai danni del Basket Saviano, la Primelab Angri Pallacanestro è pronta a rituffarsi in campionato. Nel 12° turno del campionato di Serie C Gold, i ragazzi di coach Massaro affronteranno il San Nicola Basket Cedri. Il match si disputerà Domenica 16 Dicembre al PalaGalvani di Angri, con la palla a due che verrà alzata alle ore 18:30. Arbitreranno la gara il 1° arbitro il sig. Antonio D’Aiello ed il 2° arbitro Roberta di Rienzo, entrambi provenienti da Caserta.

La Primelab Angri Pallacanestro non sta attraversando un buon momento. I condors sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato che hanno rallentato la corsa al primato di Forino e soci. La vittoria in Coppa Campania ha permesso ai condors di invertire questo trend negativo e di poter preparare al meglio questo difficile match. Il roster doriano quindi lotterà strenuamente fino alla sirena conclusiva per riscattarsi dalle ultime tre sconfitte. Il calore e l’affetto del pubblico angrese dovrà essere di supporto e di incoraggiamento per mettere alle spalle le ultime settimane negative dal punto di vista dei risultati e poter finalmente regalare ai propri tifosi la prima gioia dopo la riapertura delle porte del PalaGalvani.

Sul parquet doriano però arriverà una formazione coriacea e coraggiosa. Il San Nicola Basket Cedri dopo le fortune e le vittorie dello scorso anno, non se la sta passando benissimo; le vicissitudini societarie stanno mettendo a dura prova il progetto dei casertani che, durante la stagione, hanno subito anche una penalizzazione di tre punti in classifica. Tuttavia i ragazzi di coach Adolfo Parrillo ce la stanno mettendo tutta per onorare al massimo l’impegno stagionale e traghettare i Cedri verso i playoff. I casertani vengono dalla sconfitta in Coppa Campania per mano della Cestistica Benevento, mentre in campionato si trovano al 7 posto in classifica, con 9 punti e vengono dalla vittoria contro il Basket Nola. Occhio dunque al duo Desiato-Requena, capace di imbastire azioni pericolose sia nel pitturato che dalla lunga distanza. Bisogna prestare particolare attenzione anche a Rianna, Tronco, Tomasiello e Gazzillo, cestisti che si stanno rivelando oro colato e che stanno dando tutto in questo difficile avvio di stagione.

A presentarci il match, abbiamo qui con noi Charles Hankerson Jr. Costretto alla panchina Domenica scorsa ad Agropoli a causa di un problema alla caviglia, il cestista statunitense è tornato a disposizione di coach Massaro ed è pronto a confermarsi capocannoniere di questa Serie C Gold. Ecco le sue dichiarazioni:

” Siamo pronti per la partita di Domenica e siamo desiderosi di tornare alla vittoria dinanzi al nostro fantastico pubblico. Sappiamo di affrontare un match non facile contro una squadra che, seppur in difficoltà, è formata da ottimi elementi e sta dando del filo da torcere a tutti. Sarà fondamentale il supporto di tutti i nostri tifosi; è con loro che vogliamo tornare alla vittoria ed è per loro che noi Domenica daremo il massimo. Inoltre volevo ringraziare  tutti per avermi accolto e per il supporto quotidiano che non mi fate mai mancare. Vi aspetto Domenica, al PalaGalvani. Forza Angri!”

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook, mentre su FibaLiveStats potrete seguire il livescore ufficiale del match.

 

Christian Montella.

Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi