La Primelab Angri Pallacanestro attesa dal match contro la Pallacanestro Salerno.

Dopo il turno di riposo di Domenica scorsa, la Primelab Angri Pallacanestro è pronta a tornare in campo. Il ritorno all’agonismo del campionato coincide con un match chiave per le sorti della corsa play-off; i ragazzi di coach Massaro affronteranno la Pallacanestro Salerno, in quello che si prospetta essere un match vibrante ed equilibrato con la quarta e la quinta forza del campionato che si daranno battaglia per tutto l’arco della partita. Il match si giocherà sul parquet del PalaSilvestri di Salerno con la palla a due che sarà alzata alle ore 19:00. La gara sarà diretta dal 1^ arbitro sig. Fabio Dell’Infante di Ariano Irpino (AV) e dal 2^ arbitro sig. Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano (NA).

QUI ANGRI- La Primelab Angri Pallacanestro viene da una settimana di riposo, dopo la bella vittoria ottenuta due weekend fa contro la Virtus Monte di Procida. I ragazzi di coach Massaro hanno avuto modo di rimanere concentrati per questo match particolarmente importante e sono carichi per replicare la vittoria conseguita all’andata a campi invertiti. Inoltre Forino e compagni hanno avuto la possibilità di far entrare sempre di più nei meccanismi di squadra i due nuovi arrivati Franci Zeneli e Marco Melillo che, in vista di Salerno, sono pronti a dare manforte ai propri nuovi compagni. La squadra doriana si presenterà al PalaSilvestri con l’obiettivo di vincere per mandare un massaggio forte e chiaro a tutto il resto del campionato e per rilanciarsi ancor di più verso le primissime posizioni in classifica; con una vittoria, infatti, il roster angrese agguanterebbe proprio la formazione salernitana al quarto posto, a 20 punti.

QUI SALERNO- Anche la Pallacanestro Salerno viene da un turno di riposo. Sammartino e compagni, prima della sosta, avevano ottenuto una bella e convincente vittoria ai danni del New Basket Agropoli, dimostrando di voler recitare una parte da protagonisti in questa seconda parte di stagione che, al momento, li vede al quarto posto, con 20 punti all’attivo (10W;4L). I salernitani possono contare su un roster lungo ed esperto, con cestisti di qualità in tutti i reparti. Bisogna prestare particolare attenzione al play Beatrice, un cestista che nel corso di questa stagione è stato capace di decidere, da solo, partite equilibrate e importanti; alla guardia lituana Staselis, un cestista abile sia da lontano sia in penetrazione; alla coppia di lunghi Sammartino-Dondur che possono dominare il pitturato e all’ex conoscenza angrese Dario Guadagnola che all’andata fu il miglior marcatore dei suoi con ben 32 punti messi a referto. Dalla panchina occhio a Gianmarco Nocera (altro ex di giornata), Alessandro Salvatore ed ai giovani Fattoruso, Lasala e De Martino. La squadra di coach Monteleone vorrà sicuramente vendicare la sconfitta patita all’andata ed allontanare in classifica una delle concorrenti per le prime posizioni.

DICHIARAZIONI– Il coach della Primelab Angri Pallacanestro, Massimo Massaro, ci presenta il match:

“Affrontiamo la Pallacanestro Salerno, una delle 5 squadre pretendenti al salto di categoria ed una delle squadre più in forma di questo periodo di campionato. È una squadra completa in tutti i reparti e che può contare su un’ottima capacità di realizzazione offensiva sia dagli esterni che dagli interni. È una squadra che imprime molta velocità al match, capace di difendere molto bene con qualità e quantità. Per quanto riguarda noi, posso dire che ci stiamo allenando bene, con costanza e continuità ma soprattutto al completo. Sono certo che sarà un bellissimo match; puntiamo ovviamente alla vittoria quindi dovremo essere lucidi per tutto l’arco del match. Solo così potremo accaparrarci la posta in palio.”

Appuntamento dunque a Domenica 10 Febbraio, alle ore 19:00, al PalaSilvestri di Salerno.

Christian Montella.

Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi