Grave infortunio per Hrnjkas: Il cestista tornerà in Croazia.

La Primelab Angri Pallacanestro è rammaricata nel dover comunicare l’imminente ritorno in Croazia del giovane atleta Filip Hrnjkas.Il giovane cestista classe ‘99, in seguito ad un infortunio contratto durante una sessione di allenamento, tornerà in patria per sottoporsi ad un delicato intervento. I tempi di recupero non sono ancora del tutto certi, potrebbero essere tra le 12 e le 16 settimane.

È un vero peccato per il roster doriano; coach Massaro perde una pedina importante nel suo scacchiere, un cestista che con caparbietà e determinazione stava acquisendo sempre più confidenza con la nostra pallacanestro ma soprattutto con tutto il nostro ambiente.

Sulla vicenda si è espresso anche il presidente della Primelab Angri Pallacanestro, Alfonso Campitiello:

“È con grande rammarico che abbiamo appreso la spiacevole notizia dell’infortunio di Filip. Abbiamo puntato tanto su di lui, un classe ‘99 che ha saputo coniugare la quantità alla qualità. Siamo sicuri che riceverà le cure migliori in Croazia, dove avrà a sua disposizione il calore e la vicinanza della sua famiglia, cosa che sicuramente lo aiuterà nel suo percorso di recupero.”

La squadra, lo staff tecnico e dirigenziale, i tifosi e tutti coloro i quali gravitano nell’ambiente doriano, fanno un forte in bocca al lupo a Filip augurandogli una sana e rapida guarigione.

Christian Montella.

Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi