Givova Ladies, battuta la Pallacanestro Catanzaro 92-47.

Givova Ladies – Pallacanestro Catanzaro: 92-47

Torna alla vittoria e resta in scia al duo di testa della classificala Givova Ladies, che fa suo in maniera netta il match casalingo contro la Pallacanestro Catanzaro valevole per il recupero della quarta giornata del girone di ritorno del campionato di B. Il punteggio di 92-47 è chiaro, con le ragazze di coach Ottaviano che sono state brave a non sottovalutare il team calabrese, fanalino di coda del campionato giunto però in terra campana con voglia e spirito. Alla fine della gara sono state in cinque le atlete doriane a chiudere in doppia cifra mentre tutte hanno avuto spazio di giocare, a testimonianza della crescita avuta durante tutta la stagione.

E’ una vittoria importante, che lancia le doriane verso la parte finale del Campionato prima e la seconda fase poi, da affrontare con ambizione e voglia di stupire.

Queste le parole di coach Ottaviano al termine del match:

“Complimenti a Catanzaro che con un gruppo di ragazzine non ha mai mollato fino agli ultimi secondi. Codispoti ha fatto una super partita e mi fa piacere. Noi abbiamo lavorato abbastanza bene in difesa ma dobbiamo alzare l’asticella ancora di più per giocarcela contro le Big. In attacco abbiamo fatto circolare bene la palla prendendo tiri piazzati, ottimo anche il lavoro il contropiede, siamo una squadra che corre tanto dobbiamo sfruttarlo ancora di più. Sarà una settimana intensa in vista della sfida di domenica contro Partenope. Dobbiamo farci trovare pronte. All’andata abbiamo sofferto la loro fisicità, cercheremo d imporre il nostro gioco e portare a casa due punti importantissimi.
Ringrazio tutti i tifosi che ci sostengono ogni partita e la società sempre presente, per noi conta tantissimo sentire la vicinanza di tutti.”

Prossimo appuntamento Domenica 27 Febbraio, in trasferta, contro l’ostica Pallacanestro Partenope.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi