DOPPIA CONFERMA: NICOLAIO E DI CAPUA RESTANO AD ANGRI

Continuano le conferme in casa Angri. La società doriana è lieta di annunciare la permanenza grigiorossa degli atleti classe 2002, Davide Pio Di Capua e Nico Nicolaio.

Davide Pio Di Capua è un playmaker di 185 cm per 70 kg di peso, il giovane si è aggregato alla prima squadra nel Febbraio scorso, dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle giovanili della Sidigas Avellino.
Atleta disciplinato, con un’ottima visione di gioco e dotato di un buon tiro dalla distanza, si è messo in luce in maglia doriana nei campionati giovanili Under 18/Under 20, ma soprattutto è risultato importante nell’equilibrio globale della prima squadra nell’ultima difficile fase della scorsa stagione. Apprezzato in maniera unanime dai compagni, staff tecnico e dirigenziale, si è meritato la conferma per la prossima stagione sportiva.

“Sono felice di essere stato riconfermato dalla società e sono entusiasta e pronto per iniziare una nuova stagione”, queste le parole del giovane atleta di origini stabiesi proveniente in prestito dal Centro Basket Torre Annunziata.

Nico Nicolaio è una guardia di 185 cm per 73 kg, è stato prelevato a titolo definitivo dal principio della scorsa annata dalla Julitta Basket Tortora, società calabra con cui si era messo in evidenza nel campionato di Serie D durante la stagione 2017/18. Atleta caparbio e tenace, forte fisicamente, ha dimostrato un potenziale che lo staff tecnico vuole continuare ad esplorare nel corso di questa stagione.

Queste le parole di Nicolaio:
“Sono molto contento di far parte del nuovo progetto doriano. Non vedo l’ora di tornare a sudare e combattere per questa maglia con l’obbiettivo di dare in primis un grande aiuto alla squadra, e migliorare giorno dopo giorno, con impegno e dedizione, che sono certo non mancheranno.
Ringrazio tutta la società e coach Costagliola per la fiducia dimostratami. Forza Angri!”

Francesco Postiglione
Ufficio Stampa Angri Pallacanestro

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi