Continuità e primato in classifica; la Primelab Angri Pallacanestro affronta il Basket Bellizzi.

Continuità. È questa la parola che rimbomba nello spogliatoio doriano. Dopo la 6° vittoria in altrettante partite ed il conseguente raggiungimento del primo posto solitario in classifica, la Primelab Angri Pallacanestro è pronta a rituffarsi in campo per preservare la propria imbattibilità. L’impegno che attende la banda Massaro, però, non è il più semplice; Forino e compagni, nell’8° turno del campionato di Serie C Gold,  affronteranno il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi, squadra che lo scorso anno ha inflitto la prima sconfitta stagionale ai nostri condors. Il match si disputerà domenica 25 novembre con la palla a due che verrà alzata alle ore 18:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Mirko Sabatino di Salerno e dal 2° arbitro sig. Mauro Sacco di Salerno.

Il roster doriano si sta affermando sempre di più come protagonista del campionato. Forino e compagni stanno viaggiando su medie altissime, frutto di un attacco che è capace di poter colpire la retroguardia avversaria in qualsiasi modo e con regolarità. I 564 punti messi a segno sono il risultato di un lavoro certosino, ordinato da coach Massaro e dal suo staff che anche questa settimana hanno gestito allenamenti intensi e mirati. I condors dunque sono pronti ad affrontare questo duro impegno che li attende, desiderosi anche di dare un ennesima prova della loro forza e della loro voglia di vittoria.

Di contro però, ci sarà una formazione esperta ed in trend positivo. I gialloblù occupano la 5° posizione in classifica con 10 punti, frutto delle 5 vittorie e 2 sconfitte maturate in questo avvio di stagione. Il roster allestito dal sodalizio bellizzese è un roster formato da ottimi elementi; particolare attenzione alla fisicità del lungo Malalu, abile cestista sia in fase difensiva che offensiva, e Darius Stonkus, guardia lituana marcatore dei suoi con ben 124 punti messi a referto ed una media 17.7 punti a partita. Oltre a loro, compongono lo zoccolo duro di questa squadra i veterani Di Mauro, Esposito e Trapani, cestisti navigati di queste categorie e che possono colpire la squadra ospite in ogni situazione.

La partita verrà trasmessa sulla pagina Facebook del Basket Bellizzi, mentre su FIBALIVESTATS potrete seguire il livescore ufficiale del match. La gara di domani sarà, inoltre, un modo per confermare ancora una volta il gemellaggio che c’è tra le due tifoserie.

 

Christian Montella.

Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi