Continua il mercato della Givova Ladies: firmata Gatti.

Ennesimo rinforzo per la Givova Ladies, con coach Nicola Ottaviano che a partire dalla prossima stagione potrà contare di nuovo sulle prestazioni di Martina Gatti.
Classe 2000, ala forte di 185 cm, Martina Gatti arriva a far parte della Givova Ladies dal Basket Taranto dove l’anno scorso ha disputato il Campionato di Serie B.

La sua carriera è cominciata nella società “di casa”, la Pallacanestro Interclub, con la quale è stata campionessa nazionale 3×3 nel Join The Game nel 2014 e ha vinto lo scudetto U15 nel 2015. Nella stagione successiva arriva all’EMT OMA Trieste, con cui affronta i campionati U18 e serie B veneta, prima del primo trasferimento fuori regione, a Viterbo, dove ha giocato nel Campionato di Serie B laziale.
L’anno dopo, nella stagione 18/19, arriva la chiamata dalla Free Basketball di coach Ottaviano che la porta nel roster nero-arancio per dare alla squadra solidità e centimetri.
Arriva poi il trasferimento alla Elite Basket Roma prima e all’Ad Maiora Taranto poi, dove Martina ha modo di accrescere il proprio bagaglio di esperienze cestistiche.
Torna a giocare con coach Nicola Ottaviano ed alcune vecchie amiche, sul parquet del PalaGalvani, per quello che è un nuovo progetto di cui lei sarà sicuramente una delle protagoniste.

Ecco le sue prime parole da cestista Givova:

“Sono entusiasta di poter giocare di nuovo con la maglia della Givova Ladies.
Sono carica e non vedo l’ora che inizi questa stagione per ritornare in campo assieme alle mie compagne, mettendocela tutta e cercando di raggiungere tutti gli obiettivi che ci porremo.
Personalmente darò il massimo e sosterrò le mie compagne sia in campo che fuori.
Ringrazio coach Ottaviano e la società per avermi dato questa grande opportunità!”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi