Altro innesto per la Givova Ladies: ecco Manna.

La Givova Ladies è lieta di comunicare il tesseramento di Valeria Manna. Play-guardia, classe 2002, Valeria inizia la sua attività giovanile a 7 anni presso il Centro Basket Poggiomarino. A 12 anni, per la prima volta, fa parte delle giovanili delle Givova Ladies. L’anno successivo, a Cercola, gioca il campionato under 14 conquistando il secondo posto alle finali regionali, e nel 2016-2017 disputa i tornei under 16 ed under 18. A Maggio 2017 arriva la chiamata da Battipaglia per andare a disputare le finali nazionali a Trieste e, sempre con Battipaglia, disputa le finali nazionali 3×3 vincendo la fase regionale. Ad agosto 2017, coach Dragonetto la porta alla Stella Azzurra Roma con cui disputa i campionati under 16, under 18 e prima squadra, con cui approda al primo turno dei play off del campionato di serie B.

Nel Luglio del 2018 arriva la chiamata di coach Ottaviano che la porta con sé alla Givova Ladies. Manna, fin dal primo giorno, si guadagna la fiducia del coach che partita dopo partita le concede sempre più spazio, rendendola uno dei perni fondamentali del progetto nero-arancio.

Adesso Valeria è pronta per questa nuova sfida con la maglia doriana, come possiamo leggere dalle sue prime dichiarazioni:

“Sono molto contenta di essere stata riconfermata e di continuare il mio percorso in questo ambiente che mi stimola sempre a dare il massimo e in cui mi trovo veramente bene, sia dal punto di vista umano che di gioco! Un grande ringraziamento va al coach Nicola e alla società per continuare a credere in me. Sono sicura che insieme alle mie compagne creeremo una forte intesa sia dentro che fuori dal campo e cercheremo in ogni partita di dare il massimo. Ogni volta che verrò chiamata in causa mi farò trovare pronta dando il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere ottimi risultati. Non vedo l’ora di iniziare, forza Angri!”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi