Al via i playoffs, Campitiello: “massima concentrazione per battere Pozzuoli”

17632295_1148625528599512_9187282444083875582_o

I playoffs si avvicinano, la prima gara avrà luogo sabato 1° Aprile ore 19:00, i grigiorossi affronteranno la Virtus Basket Pozzuoli al Pala Errico. Gli atleti doriani stanno preparando la gara al meglio, con la massima concentrazione; finalmente hanno ritrovato il tanto atteso Fabio Di Napoli ma, purtroppo, saranno orfani di Charles Hankerson Jr, ancora legato ai diversi problemi che hanno afflitto tutti gli extracomunitari di serie C.

Di seguito le dichiarazioni di patron Campitiello: “siamo molto orgogliosi di partecipare ai playoffs, è la prima volta che il basket angrese entra in una fase così importante e sono sicuro che i ragazzi ci metteranno tutto l’impegno necessario per fare una gran figura. Giocheremo contro un avversario molto forte come Pozzuoli che abbiamo già battuto due volte in campionato ma i playoff, si sa, sono un minicampionato a parte. Inoltre non avremo l’eventuale bella in casa ma sono sicuro che il pubblico di Angri verrà anche in trasferta oltre a riempire tutto il palazzetto in gara 2 mercoledì 5 aprile. La parola d’ordine è FIDUCIA. “

Biagio Casaburi

Informazioni su Biagio Casaburi

Laureando in Lingue, Letterature e Culture dell'Europa e delle Americhe presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", dopo aver conseguito la Maturità scientifica al Liceo Classico-Scientifico "Don Carlo La Mura" in Angri. Amante dello sport e della sua terra.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi