La Primelab Angri Pallacanestro parteciperà al Trofeo 3 Store Napoli.

Dopo le due prime amichevoli prestigionali, la Primelab Angri Pallacanestro continua la preparazione in vista del nuovo campionato di Serie C Gold che avrà inizio il 7 ottobre.
In tal ottica, i doriani prenderanno parte ad una importante kermesse di basket in Campania. Il 15 ed il 16 settembre al Palasport di Villaricca infatti, Forino e compagni prenderanno parte al Trofeo 3 Store Napoli con: il neonato Napoli Basket, la Pallacanestro San Michele Maddaloni, e l’organizzatrice dell’evento , la Pallacanestro Partenope.
Attorno a questo torneo ci sarà tanta curiosità soprattutto per vedere in campo le tre squadra di Gold: tutt’e tre, infatti, hanno cambiato molto e sono pronte per viaggiare ed affermarsi nella zona alta della classifica della prossima stagione. Tanta curiosità anche per la nuova squadra napoletana di patron Grassi, Il Napoli Basket che militerà nel prossimo campionato di serie B. 
Il match inaugurale del torneo sarà quello tra la Primelab Angri Pallacanestro ed il Napoli Basket, con la palla a due che verrà alzata alle ore 18:30 di sabato 15. A seguire, ci sarà la sfida tra i padroni di casa della Partenope e la Pallacanestro Maddaloni. Le vincenti si affronteranno nella finale del giorno dopo (domenica 16) per l’assegnazione del titolo mentre le sconfitte si giocheranno i restanti due piazzamenti. Aldilà del risultato, questo torneo sarà un importante test per la banda Massaro, che ha l’opportunità di confermare quanto di buono ha fatto in queste prime uscite stagionali, continuando a progredire dal punto di vista del gioco e della tenuta fisica. Il roster doriano avrà l’occasione di misurarsi con realtà importanti ed affermate del basket campano, cosa che gioverà sicuramente agli uomini grigiorossi.

Il costo del biglietto è di 5€ al giorno, ricordando che i possessori del biglietto potranno assistere ai due match del programma giornaliero.Per la stampa e per i fotografi sarà necessario l’accredito, da richiedere preventivamente a : segreteria@pallacanestropartenope.com

 

Christian Montella.
Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi