Inaugurazione anno sportivo nella sala del sindaco

Il 31 agosto è ufficialmente partita la nuova stagione.  I nostri condor, prima del consueto allenamento inaugurale, hanno fatto visita al primo cittadino angrese Cosimo Ferraioli accompagnati dal patron Campitiello, da coach Massaro e dallo staff tecnico. L’incontro ha visto il presidente prendere la parola ed inaugurare il nuovo anno, parlando di come sia importante investire sia nel presente che nel futuro: “Siamo orgogliosi di iniziare questo anno cestistico qui, che possiamo considera la casa di ogni angrese” ha dichiarato; “ringraziamo l’amministrazione per l’aiuto che ci ha dato in questi anni, portandoci ad avere una nuova casa,il Palagalvani, dove ogni tifosi può identificarsi.” . A seguire coach Massaro ha fatto una rapida osservazione tecnica per ognuno dei ragazzi presenti, presentando il lavoro da farsi per questo campionato che sarà duro, ma in cui l’Angri avrà tanto da dire. In chiusura il sindaco che ha elogiato il fantastico lavoro della società, che è riuscita a portare il basket angrese ad alti livelli: “Sono felice di ricevere la squadra. Lo sport per una comunità è essenziale, testimoniato dal fatto che questa squadra è seguita molto. In bocca al lupo, vi auguro di vincere tutte le partite, cosicché un’intera comunità possa essere felice.” 

 

Prima dei saluti finali, i ragazzi hanno omaggiato il sindaco, regalandogli un pallone da basket firmato da tutti. L’incontro è stato trasmesso sul nostro profilo Facebook. Quindi, atleti e staff tecnico sono andati al PalaGalvani per l’inizio del lavori per la stagione sportiva 2017/18. Ad aspettarli c’erano i sempre presenti “All in Boys” desiderosi fin da subito di scaldare con la propria voce l’atmosfera del palazzetto.

 

 

 

L’allenamento ha visto i giocatori impegnarsi sia sulla tattica assieme a coach Massaro ed al suo staff, che sull’atletica, grazie anche al ritorno del preparatore atletico Salvatore Malafronte, un professionista del mestiere e che ha portato novità e voglia di lavorare, coadiuvato da Stefano Conza, che possiamo considerare un “veterano” di questo progetto. Tutto è pronto per la nuova stagione, che ricordiamo inizierà il 30 settembre tra le mura del nostro palazzetto con la gara di Coppa Campania.

 

 

 

Buon anno sportivo a tutti !

Christian Montella

Ufficio Stampa Angri Pallacanestro 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi